ISCRIZIONI

tesseramento

Nel 2011 un pugno di avvocati di provincia fecero, senza dirselo, una scommessa che pareva persa in partenza. E vinsero: creare dal nulla, in un panorama politico -forense chiuso, appannaggio di pochissimi, un movimento che conducesse l’avvocatura di base, quella degli studi piccoli e dei soldi pochi, a prendere coscienza dei suoi numeri, delle sue capacità e delle sue necessità di lavoratori autonomi.
M.G.A. è nata così, ed è divenuta il luogo sindacale dell’avvocatura per antonomasia, in cui le istanze degli avvocati che faticano tutti i giorni da soli trovano e troveranno voce; in cui gli avvocati, oltre a portare con orgoglio la propria toga, possano ritrovarsi come lavoratori ad avanzare le loro legittime richieste di welfare, di fondi per la giustizia, di equità previdenziale e fiscale.

Oggi l’associazione forense M.G.A. chiede a voi di partecipare personalmente alla scommessa.

ADERSICI AL SINDACATO DEGLI AVVOCATI.
Da oggi è aperto il primo tesseramento ufficiale di MGA.
La quota annuale per anno solare è di 15 euro.

Le modalità per “scommettere” sono due:

1) TESSERAMENTO ONLINE
E’ possibile tesserarsi online scaricando il modulo che  trovate qui, compilandolo in ogni sua parte, e inviandolo a mezzo email all’indirizzo mga.associazioneforense@gmail.com; oppure al fax 0824.1711216, con allegata la ricevuta del il bonifico di 15 euro sul conto corrente intestato a Mobilitazione Generale degli Avvocati, all’IBAN
IT28A0303215201010000004204. La tessera annuale verrà inviata successivamente all’iscritto a mezzo posta all’indirizzo indicato sul modulo di iscrizione.

2) TESSERAMENTO A MEZZO REFERENTE TERRITORIALE
Laddove sia presente nel foro un referente di MGA (l’elenco lo trovate qui) l’iscrizione potrà avvenire anche consegnando la somma di euro 15 al referente locale, previa ovviamente compilazione del modulo qui pubblicato, di cui all’iscritto verrà consegnata copia come ricevuta.
La tessera annuale verrà successivamente consegnata brevi manu all’iscritto dal referente stesso.

L’iscrizione può avvenire in ogni momento dell’anno, e ha validità annuale a far data dalla compilazione del modulo.

Contiamo su di voi e sul vostro appoggio per crescere insieme.
Ad maiora, ragazzi.