M.G.A. su TUTTI I SOCIAL NETWORK!

M.G.A. chiama all’ADUNANZA su TUTTI I SOCIAL NETWORK: ROMA 18/03/16 fafasdf.jpgMOBILITAZIONE GENERALE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
*****
E’ inutile lottare per il riconoscimento legislativo dei diritti se poi non c’è un sistema giudiziaro adeguato che ne garantisca un’efficiente e tempestiva tutela.
Questo è l’urlo di MGA, questa è la chiamata all’adunanza di MGA per tutte le associazioni, per tutti i movimenti e per tutti i cittadini che lottano per l’uguaglianza, per l’equità, per la solidarietà e per l’affermazione di tutti quei fondamentali principi che sono stati scolpiti a fuoco nella nostra Carta Costituzionale.
E’ arrivato il momento di agire.
E’ arrivato il momento della mobilitazione anche nel comparto giustizia.
E’ arrivato il momento che gli avvocati, i magistrati, i cancellieri, la polizia giudiziaria, e tutti gli operatori degli uffici giudiziari alimentino e proseguano le mobilitazioni già avviate nel comparto scuola e sanità.
E’ per questo che M.G.A. ha bisogno di voi, è per questo che M.G.A. ha bisogno di te, sì proprio di te che stai leggendo.
Abbiamo bisogno di te e dei tuoi contatti per raggiungere tutti coloro che potrebbero essere interessati a partecipare alla MOBILITAZIONE GENERALE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Mettici a disposizione le tue conoscenze, segnalaci tutte le associazioni ed i movimenti con cui potremmo prendere contatto!
Aiutaci a diffondere questo appello su tutti i social network e lavoriamo per un solo ed unico obiettivo: quello di rendere il 18/03 una giornata memorabile.
Costruiamoci un 18/03 che non verrà mai dimenticato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...