Roma, 18/03/16: SCIOPERO GENERALE DEL COMPARTO GIUSTIZIA

ATTENZIONE, ATTENZIONE!
*****
La MOBILITAZIONE GENERALE PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA si terrà il 18/03!
*****
Questa mattina con Rossella Lisabettini è stata avviata l’interlocuzione con la Questura di Roma al fine della migliore organizzazione della manifestazione che si terrà non più il 27/02 ma il 18/03.
A breve pubblicheremo il documento di sintesi delle rivendicazioni e delle proposte che presenteremo al Ministro Orlando al quale chiederemo di essere ricevuti in delegazione.
Sarà piacere di M.G.A. essere ricevuti anche da Mascherin, il Presidente del CNF, che proprio presso quel palazzo ha la propria sede, abbiamo molte cose da dire anche a lui.
La piattaforma rivendicativa che presenteremo al Ministro della Giustizia è destinata a raccogliere tutte le istanze degli operatori del comparto (avvocati, praticanti, magistrati onorari e togati, cancellieri, ufficiali e polizia giudiziaria e tutto il personale impiegato) sostenitori di una riforma del sistema giustizia che ne garantisca l’efficacia e l’efficienza ed il più agevole accesso da parte dei cittadini, sopratutto per quelli portatori di redditi bassi e medio bassi.
Ed infatti alla manifestazione ha già aderito un comitato di cittadini, convinto, come noi siamo convinti, che anche la giustizia sia un bene comune, e per i beni comuni, si deve lottare!
Roma, 18/03, Ministero della Giustizia: se avete voglia di continuare a lamentarvi su facebook o nei corridoi dei tribunali potete anche non ricordarvi di questa data, ma se, come noi, avete voglia di lottare, allora ci piacerà vedervi al nostro fianco, ed insieme la nostra voce sarà così forte, che il Ministro ci dovrà sentire.

M.G.A.
Il Direttivo nazionale

12650770_10208399226286217_1118489151_n.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...