M.G.A. sta riuscendo a far sentire la voce dell’avvocatura che combatte, e ne siamo davvero orgogliosi.

Mi sono interrogata a lungo su come scrivere questo post.
Difficile farlo senza rischiare di sembrare autocelebrativi.
Ma non è questo.
Stasera non sarà una serata importante per MGA.
Stasera sarà una serata importante per tutti gli avvocati come me, come noi: noi che affrontiamo tutti i giorni un presente sempre più complicato, povero, faticoso, a volte ingiusto; con la prospettiva di un domani ancora più difficile, con pensioni da fame che raggiungeremo in età che nelle nostre illusioni sarebbero state riservate al riposo, al godere i frutti.
Stasera, 26 gennaio, la voce di questa avvocatura, quella che combatte, quella che denuncia le ingiustizie esistenziali cui un sistema malato ci ha condotti, è stata chiamata a farsi sentire in due dei principali talk show politici italiani.
Gli avvocati di MGA Rossella Lisabettini e Antonino Garifo sono i protagonisti di un servizio per la trasmissione de La7 DiMartedì, in onda alle 21. Rossella descriverà la vita degli avvocati di oggi, stretti fra cassa e contributo unificato, fra affitto di studio e acconto IVA; e Antonino spiegherà al grande pubblico, con la sua notoria precisione e competenza, le iniquità del nostro sistema previdenziale.
in contemporanea Rai3, sempre alle 21, con la trasmissione Ballarò, seguirà Tania Della Bella nella sua vita quotidiana di donna e professionista, fra studio e tribunale, fra conti che non tornano e amore per la professione.

Seguiteci stasera su Ballarò e DiMartedì.

Non è autocelebrazione: è che MGA sta riuscendo a far sentire la voce dell’avvocatura che combatte, e ne siamo davvero orgogliosi

M.G.A. – Direttivo Nazionale

Valentina Restaino

mga-vert-vert

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...