27/02: #IONONMICANCELLO: DAL WEB ALLA STRADA, CONTRO L’INIQUITA’ DEL SISTEMA FISCALE E PREVIDENZIALE!

Il 27/02 alle 09:00 ci vediamo tutti a Roma a Piazza Cavour per dare voce ai nostri selfies. Dietro ogni foto c’è una storia ed una richiesta: quella di una previdenza equa.

Per dare voce a queste storie abbiamo scelto una modalità particolare: uno speakers’corner. Ognuno di noi potrà prendere un megafono e raccontare loe proprie storie di inquitià fiscale e previdenziale. Da Piazza Cavour partirà una delegazione che andrà sotto la Cassa.

Ci rivolgeremo anche all’OUA e tutte le altre Istituzioni forensi, ognuna per le proprie specifiche funzioni e responsabilità. Sarà la prima di tante altre iniziative  che verranno progressivamente estese a tutte le professioni intellettuali, a tutti gli autonomi e a tutto il popolo delle partite iva.
La pressione fiscale e previdenziale è un problema comune a cui dobbiamo trovare soluzioni comuni: dobbiamo incrociare le lotte.
A Roma si inizia, e a Roma dobbiamo essere tantissimi: è per questo che invitiamo tutti gli iscritti a condividere questo evento e ad invitarvi tutti i praticanti e gli avvocati presenti tra i propri contatti.
Ci appelliamo a tutte le altre associazioni forensi, a tutte le associazioni di categoria, a tutti i professionisti, a tutti i lavoratori autonomi e a tutte le partite iva: aggreghiamoci, uniamo le nostre forze, perche solo incrociando le nostre lotte avremo qualche possibilità di contrastare la politica fiscale del Governo e le politiche previdenziali dei nostri enti di riferimento, e magari di mutarne l’orientamento.
NOI NON SIAMO IL PROBLEMA, NOI SIAMO LA SOLUZIONE

Clicca qui per l’evento
Ad Maiora

Annunci

3 pensieri su “27/02: #IONONMICANCELLO: DAL WEB ALLA STRADA, CONTRO L’INIQUITA’ DEL SISTEMA FISCALE E PREVIDENZIALE!

  1. Avv. Diego Leonetti ha detto:

    Per gli avvocati quarantenni e oltre, l’iscrizione obbligatoria alla cassa unita ai 35 anni di contribuzione, diventa la tangente che la mafia dei baroni estorce con la minaccia della vita rappresentata dalla forzosa cancellazione dagli albi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...